ECCEDIAMO LE VOSTRE

ASPETTATIVE

L'organizzazione Lean del lavoro adottata in Nuova CAM consente di soddisfare più che pienamente ogni tipo di richiesta da parte della clientela operante nei settori agroalimentare, farmaceutico, biomedicale, edile, lattiero-caseario e in ogni ambito professionale in cui l'acciaio inossidabile e l’alluminio rappresentano i materiali di partenza.

TAGLIO LASER LAMIERA

Con un raggio laser è possibile tagliare con la massima precisione qualsiasi forma a prescindere dalla sua complessità e garantire un'esecuzione impeccabile del prodotto: i margini e gli spigoli risultano lisci ed i pezzi realizzati sono pronti per il montaggio senza nessuna ripresa o lavorazione successiva.

La sua forza sta nella possibilità di lavorare diverse tipologie di materiali e spessori pressoché senza deformazione e indipendentemente dalla loro durezza, consentendo di tagliare anche materiali rivestiti da pellicola protettiva.

In ogni caso, per garantire il massimo risultato estetico e funzionale dei particolari tagliati al laser, Nuova CAM si è recentemente dotata di una nuova stazione di sbavatura/satinatura automatica che permette di raffinare ulteriormente il grado di finitura richiesta dal cliente.

Oltre a questi vantaggi, la tecnologia di taglio laser offre una riduzione dei tempi di realizzazione del prodotto con conseguenti vantaggi economici dovuti alla riduzione dei costi di produzione..











« Torna indietro