ECCEDIAMO LE VOSTRE

ASPETTATIVE

L'organizzazione Lean del lavoro adottata in Nuova CAM consente di soddisfare più che pienamente ogni tipo di richiesta da parte della clientela operante nei settori agroalimentare, farmaceutico, biomedicale, edile, lattiero-caseario e in ogni ambito professionale in cui l'acciaio inossidabile e l’alluminio rappresentano i materiali di partenza.

PIEGATURA LAMIERE E TUBO

Nuova CAM dispone di un reparto di piegatura lamiere e tubi che impiega macchine pressopiegatrici e curvatubi di alta qualità.

Le pressopiegatrici sono in grado di realizzare manufatti fino a 4 mt. di lunghezza con spessori fino a 4 mm, la cui qualità è garantita su tutta la lunghezza del manufatto. Le curvatubi presenti in Nuova CAM sono in grado di offrire tubi piegati/calandrati con diametro da 4 a 50 mm. capaci di eseguire qualsiasi raggiatura sia richiesta dal progetto.

Il personale altamente qualificato di Nuova CAM, insieme al know-how aziendale conseguito in oltre quaranta anni di attività, permettono il controllo e la gestione ottimale dei comportamenti del materiale durante la deformazione a freddo, garantendo l’integrità e la massima finitura del semilavorato con qualsiasi forma.











« Torna indietro